Odin

NOBILE 1942 ODIN Odin

Odin

ODIN New York Può essere definita in maniera efficace come attenta curatrice dello stile di New York. 

Odino è la divinità più rappresentativa  del Partenone Nordico-Vichingo.Essendo il più antico degli dei e il creatore del mondo e di tutte le cose, Odino è il signore della sapienza, conoscitore delle cose antiche e profonde. Viaggia per il mondo per approfondire la sua conoscenza,  egli si muove lungo le strade come un pellegrino, dissimulando il suo aspetto e la sua reale natura. Ha al suo seguito  due corvi Huginn e Muninn (i nomi significano pensiero e memoria), che spedisce ogni giorno in giro per il mondo perché, quando essi ritornano al tramonto, gli sussurrino ciò che hanno visto.

FINE FRAGRANCE SERIES

Le fragranze di ODIN New York sono ispirate a paesaggi esotici e danno un´interpretazione olfattiva moderna alla tradizione delle fragranze prestigiose  di un tempo. Le linee architettoniche, il colore ambrato, il design ultra moderno sottolineano l’unicità di queste  creazioni. 

La WHITE LINE è stata inaugurata a novembre a Parigi, e declina la famiglia olfattiva verde in tre profumi: Vert Reseda, Efflora e Mileu Rosa.

Ma l'ultimo nato, No. 00 AURIEL è un profumo legnoso scuro, sensuale e animale che bilancia il lato femminile e quello maschile dalle note di testa alle note di fondo. A primo impatto, la fragranza si apre con un’assertiva miscela di mirtillo, coriandolo erbaceo e bacche di pepe Tellicherry. Il cuore è abbondantemente fiorito e afrodisiaco, a base di assoluto di rosa speziata, gelsomino sambac cremoso e mughetto dolce che danno alla texture una morbidezza vellutata. Le radici di legno di agar di Auriel si fanno sentire sulla pelle con una calda resinosità e un’opulenza innegabilmente provocante.