Carner

NOBILE 1942 CARNER BARCELONA PROFUMERIA ARTISTICA Carner

Carner

“Non si tratta solo di creare fragranze,

si tratta soprattutto di evocare ricordi nascosti,

condividere esperienze e trasmettere emozioni”   

(Sara Carner,  Fondatrice)

 

Creata col non plus ultra qualitativo degli ingredienti da artigiani veri nel mondo dell’alta profumeria, la collezione CARNER BARCELONA offre fragranze peculiari per chi vuole distinguersi ed abbandonarsi al lusso di essere unico.

 

Una vera passione per l’alta profumeria, la costante ricerca dell’autenticità e della qualità e una pulsione creativa instancabile combinando fragranze ed esperienze, spinsero Sara Carner a seguire il suo istinto e a intraprendere il suo progetto personale, CARNER BARCELONA. Lavorando a fianco dei Nasi più riconosciuti, Sara ha dato vita alle sue fantasie aromatiche, creando delicate miscele di ingredienti preziosi, riversandovi anche una parte di se stessa, delle sue esperienze, dei suoi pensieri e sogni, goccia dopo goccia, dando luogo ad una realtà che un tempo sarebbe stata inverosimile. Proveniente da una lunga stirpe di spagnoli specializzati nella lavorazione del cuoio, Sara Carner ha infuso in CARNER BARCELONA la cultura dell’artigianato spagnolo grazie alla collaborazione coi migliori designer e fornitori del luogo nella creazione del brand e dei suoi profumi.

 

Distillati eccezionali racchiusi in astucci dalle linee sobrie e minimaliste, bianche e nere, fedeli all’immagine avanguardista e cosmopolita di Barcellona. Un perfetto connubio tra antico e moderno; il marchio con lo stemma in argento omaggia le antiche porte di ferro di Barcellona, facendo l’occhiolino al passato… L’accordo legnoso, una delle note più sensuali e intriganti, che è denominatore comune a ognuna di queste creazioni, è rappresentato in maniera visiva dal tappo in legno massiccio della bottiglia,realizzato con legname proveniente da foreste gestite secondo principi Europei di sostenibilità.

La Woody Collection, la prima a scaturire dalla sensibilità di Sara, è basata su essenze legnose. Seguono la Black Collection, costituita da fragranze più corpose e strutturate e la Floral Collection, di cui fan parte tre meravigliosi fioriti.